Visualizzazioni tridimensionali

Il 3d è una parte essenziale del nostro processo progettuale e comunicativo

Le immagini foto-realistiche avvicinano il cliente al progetto, lo aiutano a comprendere le scelte distributive senza perder d’occhio le volontà comunicative e i dettagli progettuali.

TOPTAG realizza internamente visualizzazioni 3d d’impatto per qualsiasi settore e progetto. Questo metodo di lavoro ci permette di seguire il committente passo a passo attraverso immagini di facile comprensione.

VISUALIZZAZIONI DI PROGETTI ARCHITETTONICI

In architettura le visualizzazioni 3d permettono al cliente di comprendere al meglio gli spazi, i dettagli progettuali e l’illuminazione naturale ed artificiale.

Aiutano a leggere le relazioni che il progetto crea tra gli ambienti, gli arredi e le scelte cromatiche e materiche.

FOTOINSERIMENTI 3D

I foto-inserimenti architettonici mostrano al cliente e alle amministrazioni come un progetto si inserisce in un determinato contesto.

Le viste che abbiamo realizzato per il padiglione inserito nella Rocca di Lonato del Garda, ad esempio, ci hanno permesso di studiare i materiali e le forme in funzione dell’impatto paesaggistico.

VISUALIZZAZIONI DI PROGETTI DI SCENOGRAFIA

Nel campo degli eventi le visualizzazioni 3d sono essenziali per comunicare l’allestimento in modo immediato e d’impatto.

Grazie ad esse il cliente coglierà la forza comunicativa della scenografia, l’atmosfera che si respirerà durante l’evento e le relazioni che si creeranno tra location e allestimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lavoriamo
insieme!

Contatti

  • Via Guido Cavalcanti, 16, 20127 Milano (MI)

  • Via Repubblica, 2C, 25017 Lonato del Garda (BS)

  • info@toptag.it

Chi siamo

TOP TAG é una realtà in continua evoluzione nata a Milano nel 2008 per iniziativa di Nick Bellora, Nicole Bonini e Francesco Carli.


TOPTAG Milano

Web Design by Gdmtech