CERIMONIA DI INAUGURAZIONE MILANO VODAFONE VILLAGE

EVENT


 ANNO
 2012

 CLIENTE
 Vodafone

 UN EVENTO DI
 Input

 LOCATION
 Vodafone Village, Milan

 FOTO
 Francesco Carli

Per l’agenzia Input abbiamo progettato la scenografia della cerimonia del ‘taglio del nastro’ inaugurale del nuovo quartier generale di Vodafone Italia a Milano in via Lorenteggio.

Un enorme nastro – con due lembi alti come l’intero edificio – si è separato per poi sparire velocemente – come risucchiato dal vento – in un momento di grande impatto teatrale.

L’allestimento comprendeva anche un palco con copertura trasparente e due torri personalizzate contenenti dei maxi-schermi, oltre allo studio di un esteso percorso red carpet a personalizzare l’intera area pedonale circostante.

Abbiamo seguito l’intero progetto dalle prime fasi di brain storming fino alla direzione lavori in location, passando dalla produzione dei render da mostrare al cliente, ai disegni dimensionali e ai sopralluoghi tecnici sia riguardanti le esigenze tecniche di allestimento che quelle legate alla sicurezza da garantire ai rappresentanti delle Istituzioni presenti all’evento.

Lavoriamo
insieme!

Contatti

  • Via Guido Cavalcanti, 16, 20127 Milano (MI)

  • Via Repubblica, 2C, 25017 Lonato del Garda (BS)

  • info@toptag.it

Chi siamo

TOP TAG é una realtà in continua evoluzione nata a Milano nel 2008 per iniziativa di Nick Bellora, Nicole Bonini e Francesco Carli.