MONCLER – MOUNTAIN SECRET SHOW

EVENT


ANNO
 2019

 CLIENTE
 Moncler

UN EVENTO DI
 Havas Events

 LOCATION
Megeve, Crans Montana, St.Moritz

 FOTO
 Francesco Carli/Instagram

Per l’agenzia Havas events abbiamo progettato un allestimento scenografico per una performance di danza collegata al lancio della nuova collezione Moncler, da tenersi presso location in alta quota in 3 diverse località sciistiche: Megeve, Crans Montana e St.Moritz.

Si tratta di una sorta di piramide sfaccettata, cangiante e riflettente, che funge da nascondiglio e poi da sfondo per i performer/ballerini ed è inserita all’interno di una leggerissima e suggestiva bolla trasparente.

Nello specifico ci siamo occupati della restituzione grafica e dimensionale della scenografia, della compilazione dei capitolati ai fini di individuare i giusti fornitori e della rappresentazione fotorealistica nelle diverse fasi di ideazione del progetto, dalla fase di gara fino ai diversi step di approvazione da parte del cliente.

Uno step importante di questo processo è stato individuare i materiali più efficaci sia ai fini del raggiungimento del risultato estetico richiesto dal concept che ai fini di garantire la fattibilità di trasporto, allestimento e disallestimento in condizioni estreme di gelo e altitudine.

Lavoriamo
insieme!

Contatti

  • Via Guido Cavalcanti, 16, 20127 Milano (MI)

  • Via Repubblica, 2C, 25017 Lonato del Garda (BS)

  • info@toptag.it

Chi siamo

TOP TAG é una realtà in continua evoluzione nata a Milano nel 2008 per iniziativa di Nick Bellora, Nicole Bonini e Francesco Carli.