RAMI KADI SHOW

EVENT

ANNO
2024

CLIENTE
Rami Kadi

UN EVENTO DI
Balich Wonder Studio

LOCATION
AlUla, Arabia Saudita

FOTO
TOP TAG

RENDER
TOP TAG

Per Balich Wonder Studio abbiamo progettato il set design per la sfilata dello stilista Rami Kadi nella cornice suggestiva della località Saudita di AlUla, dichiarata patrimonio Unesco per la sua grande ricchezza di siti archeologici nonchè di interesse naturalistico.

Il progetto – costruito in collaborazione con il direttore creativo Tommaso Bocchia – nasce da una riflessione sul paesaggio della regione, costituito da affascinanti formazioni rocciose che nascondo gemme e rispondono in maniera mutevole alla luce nei diversi momenti del giorno.

Abbiamo prestato particolare attenzione all’uso di materiali eco-sostenibili che si integrassero armonicamente nella palette cromatica tipica dei panorami locali. Le forme geometriche contemporanee sono state realizzate con tecniche tradizionali, come l’uso dell’intonaco di terra cruda e la costruzione di pannelli separatori in foglie di palma essiccate.

Lavoriamo
insieme!

Contatti

  • Via Guido Cavalcanti, 16, 20127 Milano (MI)

  • Via Repubblica, 2C, 25017 Lonato del Garda (BS)

  • info@toptag.it

Chi siamo

TOP TAG é una realtà in continua evoluzione nata a Milano nel 2008 per iniziativa di Nick Bellora, Nicole Bonini e Francesco Carli.


TOP TAG Milano
Web Design by Gdmtech